Le lenti progressive sono la soluzione ottimale per la tua situazione? Con le tecnologie Hoya ti assicuriamo il massimo comfort!

Un occhiale con lenti progressive può essere la soluzione ideale nei casi in cui ci sia bisogno di una doppia prescrizione. Perché alternare gli occhiali continuamente se l’opzione che vi proponiamo oggi vi permette di conciliare praticità e efficienza? Prima di partire spieghiamo cosa sono le lenti progressive. Sinteticamente, si tratta di lenti oftalmiche realizzate con una “struttura geometrica”. Essa è in grado di permettere la visione a tutte le distanze, quindi sia da lontano sia da vicino , e si compongono di tre “aree”.

  • Nella parte alta si trova l’area utile per la visione da lontano: quella che serve per guidare, camminare, guardare un panorama o lo schermo del cinema.
  • Nella parte centrale si trova una sorta di grosso imbuto chiamato zona o canale di progressione. Qui la potenza della lente varia gradualmente (da 2 m a 50 cm) e permette la visione alle distanze intermedie, garantendo un passaggio morbido fra le più lontane e le più vicine.
  • Nella parte inferiore si trova invece il potere correttivo da vicino. Esso permette di focalizzare oggetti posti a distanze minori (40 cm circa). Ideale dunque per le attività manuali, la lettura, il lavoro al computer.

Ottica Gianni Greco studierà le lenti progressive perfette per voi!

Vi proponiamo tre tipologie di lenti progressive da selezionare a seconda delle vostre esigenze, tutte progettate da Hoya per garantirvi il comfort ottimale: Indoor, Outdoor e Urban. Gli specialisti di Ottica Gianni Greco vi aspettano per illustrarvi le caratteristiche che le rendono così efficienti e per studiare l’occhiale che più si addice ai vostri desideri! Grazie al programma di simulazione brevettato Hoya, è possibile valutare ogni design in condizioni di vita reale prima di essere prodotto. Il risultato è una messa a fuoco senza sforzo, stabilità costante ed eccellente profondità di visione.

Ottica Gianni Greco ti aspetta!

 

 

Pin It on Pinterest

Shares
Share This