Seleziona una pagina

In occasione della terza giornata dedicata alle lenti a contatto multifocali, riportiamo l’esperienza di Paolo, partecipante all’ultima edizione!

“Buongiorno, sono Paolo, ho 55 anni e ormai sono diversi anni che utilizzo, con grande soddisfazione gli occhiali progressivi, e da ormai un mese lenti a contatto multifocali!

Durante l’ultimo controllo, circa 1 anno fa, mi era stato proposto di provare le lenti a contatto multifocali da alternare con l’occhiale. Ho sempre rifiutato perché mi spaventava abbastanza il dovermi mettere qualcosa negli occhi.

Al contrario mia moglie, appena ha saputo di questa possibilità, è corsa subito all’Ottica Gianni Greco per provare le lenti a contatto multifocali. Se ne è subito innamorata e ormai le utilizza in tutte quelle situazioni in cui non ha voglia di mettersi l’occhiale, come quando usciamo a cena o quando andiamo a giocare a tennis.

Il mese scorso mentre ero all’Ottica Gianni Greco per riassettare gli occhiali, su cui mi ero “accidentalmente” seduto, notai la locandina dell’evento “Multifocal Day”. Ripensando a come mia moglie esaltava queste lenti, ho deciso di farmi coraggio e provarle anche io e così ho preso appuntamento.

Il giorno dell’appuntamento mi sono recato all’Ottica Gianni Greco, dove c’era Riccardo ad aspettarmi per farmi il controllo. Avevo un po’ di ansia ma mi ha messo subito a mio agio e dopo aver eseguito vari test visivi, mi ha applicato le lenti a contatto multifocali! Mi sarei aspettato di aver un forte fastidio, ma nulla.. erano comodissime! Dopo averle messe sono stato invitato  ad andare al bar a prendere un caffè e tornare dopo circa 10 min.

 

Arrivato al bar e ordinato il caffè ho notato il giornale sul tavolo, istintivamente l’ho preso, e con mio grandissimo stupore lo leggevo perfettamente! Non mi sembrava vero!

 

Tornato al negozio Riccardo ha controllato che le lenti andassero bene e mi ha proposto di rivederci per insegnarmi a mettere, togliere e mantenere le lenti a contatto.

Dopo essere andato qualche volta per imparare a maneggiarle al meglio, ho finalmente potuto portare a casa le mie lenti a contatto multifocali!

Che dire: è stata un’esperienza fantastica! Unire l’uso delle lenti a contatto multifocali con gli occhiali progressivi mi permette di poter avere la massima libertà e la miglior correzione in ogni occasione!

È un’esperienza che consiglio a tutti coloro che vogliono trovare un’alternativa comoda e funzionale al classico occhiale progressivo. Fidatevi, ormai non posso più fare a meno delle mie lenti a contatto multifocali durante il mio tempo libero!”

Se anche tu hai voglia di provare questa fantastica esperienza con le lenti a contatto multifocali contattaci a uno dei nostri centri Ottica Gianni Greco!

 

Il 27.06.18, in occasione della terza giornata “Multifocal Day” sponsorizzata da Johnson&Johnson l’applicazione di queste lenti sarà gratuita! I posti solo limitati quindi affrettati a prenotare!

Pin It on Pinterest

Shares
Share This