Stufo delle lenti che sembrano “fondi di bottiglia”? Vuoi una lente che ti permetta un’ottima visione e un’ottima estetica anche con ametropie elevate? All’Ottica Gianni Greco abbiamo la lente oftalmica che fa per te: A-Zone!

A-Zone è la lente monofocale di casa Seiko adatta alle alte ametropie, infatti permette un’alto gradiente estetico e funzionale.

La sua forza risiede nella combinazione tra il design biasferico e l’esclusivo SEIKO Zone-Design realizzato con la tecnologia FreeForm.

La lente A-Zone di Seiko, in particolare, è caratterizzata da 2 zone:

  • zona Comfort garantisce una visione ottimale delle immagine e fornisce un campo visivo senza eguali sulle alte ametropie, privo di distorsioni.

Differenza di visione tra lente standard e Seiko A-Zone

 

  • zona Stylish si occupa della parte estetica della lente permettendo il design più sottile possibile.

    Differenza estetica tra lente standard e Seiko A-Zone

     

In base alla prescrizione, la dimensione e la forma della zona Comfort vengono calcolate punto per punto, ottenendo così la miglior ottimizzazione visiva, senza distorsioni.

La zona Stylish utilizza le tecnologie free form più recenti ed avanzate del settore, non solo per ridurre la distorsione delle immagini periferiche, ma anche per garantire una lente bella esteticamente che non modifichi il viso del portatore.

Il design delle sue aree permette di ridurre i cambiamenti delle linee del viso, normalmente causate dalle alte ametropie, per dare un’immagine bella e naturale.

Seiko A-Zone vi permetterà di avere un’occhiale che unisce contemporaneamente una visione confortevole a lenti sottili e leggere, con un design unico in grado di ridurre i cambiamenti nella linee del viso per riportare un’immagine naturale e bella.

Recati presso uno dei nostri centri Ottica Gianni Greco per maggiori informazioni.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This