Saturnino Eye Wear: la fusione di musica, stile e qualità Made in Italy

Saturnino Eye Wear nasce da un’idea di Saturnino Celani. Vi dice nulla questo nome? Compositore, bassista e produttore, collabora con artisti del calibro di Jovanotti, Franco Battiato e molti altri. Da sempre famoso per i suoi occhiali particolarmente originali, un giorno decide di ideare la sua collezione e di battezzarla con il suo nome. La prima linea del brand si ispira proprio al suo nome del suo ideatore e tutti i modelli riprendono dettagli dei pianeti del sistema solare.

Saturnino Eye Wear è anche cura dei dettagli

Come nella musica, anche nella creazione di occhiali di qualità e design è necessario dedicare grande attenzione alle basi. Per questo Saturnino eye wear si serve dei migliori materiali, l’acetato utilizzato è 100% Made in Italy. Tutti gli occhiali vengono lavorati pezzo per pezzo nella zona di Cadore da veri e propri artigiani specializzati. L’acetato di tutte le linee viene fornito da Mazzucchelli, brand leader nel settore dal 1849. Le lenti si caratterizzano per la loro qualità grazie alla garanzia della presenza di protezioni UVA/UVB nel rispetto delle normative internazionali. Inoltre tutte le lenti, anche quelle da sole, possono essere adattate in base alle vostre esigenze. Musica e design sono uniti nei dettagli delle astine degli occhiali. Saturnino ha ben pensato di sostituire la classica forma stondata con la rappresentazione di un plettro.

saturnino eye wear

Visitando il sito noterete inoltre che non esiste una divisione tra modelli da donna e da uomo. Naturalmente Saturnino ha ideato modelli dalle linee più fini ed eleganti alternati a modelli più “importanti” a livello di spessore. Di fatto però quello che vi presentiamo è una linea di occhiali letteralmente indossabile da tutti! Da Ottica Gianni Greco trovate in esclusiva le collezioni Saturnino Eye Wear! Di seguito vi mostriamo alcuni dei modelli che potrete trovare nei nostri punti vendita. Passate a trovarci in negozio per scoprire tutta la linea!

 

 

 

Pin It on Pinterest

Shares
Share This