Ottica Gianni Greco era presente al Da.TE a Firenze per scoprire quali saranno gli occhiali di tendenza della prossima stagione.

Vuoi essere sempre al passo con la moda? Oggi vi faremo scoprire quali saranno gli occhiali di tendenza per l’autunno/inverno. Montature dal design originale all’evento del settore più esclusivo. Il Da.TE è per il primo anno a Firenze, alla stazione Leopolda, dove le strutture di fine 1800 e le installazioni moderne si fondono. Metafora dell’unione di innovazione stilistica e artigianalità per la creazione di montature.

L’evento si è svolto il 23-24-25 settembre ed erano presenti i più grandi marchi del settore provenienti da tutto il mondo. Nell’articolo di oggi vi presentiamo alcuni tra i marchi che potete trovare da Ottica Gianni Greco.

  • Kaleos: È tra i nostri brand di punta. Kaleos propone nelle sue collezioni un’ampia gamma di montature in cui si ritrova perfino la persona più classica e discreta, fino a quella più moderna e stravagante. Il loro stile è un mix di design innovativo, materiali di qualità e prezzi ottimi. Il gruppo Kaleos definisce la sua collezione “viva”. Cresce, si rinnova e si arricchisce per non smettere mai di sorprendere. Tra i modelli di punta, disponibili anche da Ottica Gianni Greco a Ravenna, vi mostriamo Trevethyn. La lente classica tonda è incastonata in una montatura dalla silhouette esagonale. Questo modello figura tra gli occhiali di tendenza della prossima stagione. A rendere elegante la montatura, dettagli dorati.

Gli occhiali di tendenza per affrontare l’inverno con grinta!

 

  • Etnia Barcelona: Altro marchio a cui siamo molto affezionati. Dedicano estrema cura ai loro prodotti. Gli acetati sono prodotti interamente in Italia. Le collezioni vengono studiate traendo ispirazione dalle tendenze, ma anche dall’arte. Il modello Como dalla lente arrotondata è disponibile nelle varianti più classica, ma anche in colorazioni più vivaci. Da non sottovalutare il modello con il frontale effetto legno. Como è disponibile nei nostri punti vendita!

 

  • Saraghinacompletamente Made in Italy! Il marchio nasce nel giugno 2013 nella ridente Riviera Romagnola. L’obiettivo è un ritorno alle origini per riscoprire il piacere di vestire un occhiale bello, divertente e dal prezzo giusto. Saraghina non poteva che nascere dalla terra che della semplicità, dell’allegria e del buon vivere ha fatto il suo tratto distintivo nel mondo. I modelli di punta di questa stagione saranno Ottavio: montatura esagonale in metallo colorato. Nina, in metallo dorato; Elena, il classico occhiale tondo, montatura in metallo colorato bianco, puro e grintoso. Ciro ci riporta indietro nel tempo con la vivacità del rosso. Venite a provarli!

 

Pin It on Pinterest

Shares
Share This