Le lenti fotocromatiche Sensity sono il giusto compromesso tra comfort e praticità

Perché dovresti scegliere delle lenti fotocromatiche? Ma prima di tutto, cosa sono? I primi modelli efficaci e funzionali sono comparsi sul mercato circa negli anni Novanta. Le lenti fotocromatiche sono lenti che, esposte a luce UV o radiazioni solari, avviano una reazione chimica reversibile e si scuriscono. Una volta che l’irradiazione di luce o raggi UV scompare ritornano gradualmente allo stato iniziale di trasparenza.

Questo genere di lenti è indicato specialmente per tutti i portatori di occhiali con lenti progressive, ma non solo. Sono pratiche e confortevoli, ottime per chi fa sport all’aperto e non vuole rinunciare ad una visione nitida dell’ambiente circostante. La soluzione ideale anche per i vostri bimbi!

Le lenti Hoya Sensity rivoluzioneranno il vostro modo di guardare

lenti fotocromatiche

 

Sono perfette in ogni tipo di condizione, luce artificiale, luce solare intensa o mezzombra. Il loro look moderno e la loro tecnologia le rendono impercettibili. Le lenti Hoya Sensity vi proteggono dall’abbagliamento, ma non per questo vi impediranno di avere una visione nitida. Il contrasto e la percezione dei colori non vengono compressi. Sono pratiche ed efficaci. Alla luce del sole le lenti diventano scure in 30 secondi, mentre in ambienti chiusi in 60 secondi riacquistano il 23% di trasparenza.

Le lenti fotocromatiche Sensity sono disponibili in 3 colorazioni: grigio, marrone e verde. Inoltre solo combinabili con qualsiasi tipo di trattamento aggiuntivo per rendete il vostro occhiale da vista ottimale al 100%. Noi di Ottica Gianni Greco a Ravenna sappiamo come aiutarvi. Contattateci oppure venite a trovarci in uno dei nostri punti vendita, saremo lieti di studiare la soluzione più funzionale alle vostre esigenze!

 

 

Pin It on Pinterest

Shares
Share This