Trascorri molte ore al computer? Scopri come godere della migliore visione e ridurre l’affaticamento visivo, grazie alle lenti occupazionali!

Molti dei portatori di occhiali considera sempre di più i computer una parte integrante della propria giornata, sia lavorativa che nel tempo libero. Tuttavia, trascorrere la maggior parte della giornata di fronte ad uno schermo può causare dolori dovuti ad una postura scorretta, molto spesso, dipende dall’utilizzo di lenti inadeguate. Con le nostre lenti occupazionali tutto questo può migliorare!

Per lavoro o passione al giorno d’oggi si passano molte ore davanti al computer. I nostri occhi però, non nascono per applicarsi a lungo a distanze inferiori ai 5 metri; distanza oltre la quale la visione nel suo insieme é più riposante.

Quando siamo portati ad applicarci a distanze inferiori ai 5 metri chiediamo ai nostri occhi un lavoro faticoso e non naturale. Se poi questa situazione si prolunga per tutta la giornata, tutti i giorni, é matematico che si presenteranno dei problemi visivi e non solo.

A tutto questo c’è una soluzione: lenti occupazionali HOYA e SEIKO pensate appositamente per il lavoro da ufficio! Queste lenti assicurano un ampio campo visivo sia per le distanze intermedie che per il vicino, offrendo una visione nitida e favorendo una postura naturale e corretta. Lavorare al computer non sarà mai stato cosi facile e rilassante! 

La caratteristica principale di queste lenti è la possibilità di ottimizzazione dei campi visivi in base alle esigenze del portatore, permettendo di soddisfarne le esigenze specifiche.

Le lenti occupazionali possono essere cosi un’ottima ed immediata soluzione a molte situazioni fastidiose che si possono creare durante la giornata.

Passa presso uno dei nostri centri Ottica Gianni Greco, i nostri esperti sono a tua completa disposizione per consigliarti quale lente occupazionale è la più adeguata alle tue esigenze. I nostri esperti sono

Pin It on Pinterest

Shares
Share This