Seleziona una pagina

Questa volta pensiamo di esserci superati!

Il nostro obiettivo da oltre 40 anni è sempre stato quello di poter fornire ai nostri clienti i prodotti e i servizi migliori possibili.

Giovedì 28 marzo dalle ore 14.00, presso la nostra sede di via Cavour 9, metteremo a vostra disposizione un tecnico audiometrista per un controllo audiometrico. TOTALMENTE GRATUITO!

Il controllo audiometrico è un esame in grado di fornire informazioni sulla capacità uditiva, il quale consente di individuare eventuali perdite della percezione uditiva. Tale esame può essere effettuato da adulti e bambini, non essendo un  esame invasivo.

L’esame consiste nell’utilizzo di un paio di cuffie da mettere sulle orecchie tramite le quali il tecnico audiometrista invierà, tramite le cuffie dei suoni (partendo da toni bassi arrivando agli alti), chiedendo al paziente un cenno di consenso tutte le volte che percepirà il suono. In questo modo il tecnico potrà determinare la soglia di minima udibilità del soggetto. L’esame può prevedere anche l’uso di un dispositivo che viene posizionato sull’osso dietro l’orecchio che trasmette le vibrazioni direttamente all’orecchio interno.

Mediante la capacita del soggetto di recepire i suoni e le vibrazioni, lo specialista, è in grado di valutare: la funzionalità dell’orecchio esterno dell’orecchio medio e dell’orecchio interno.

In caso di necessità il tecnico audiometrico sarà in grado di potervi indirizzare alla miglior soluzione per il vostro udito.

I posti per il controllo audiometrico sono limitati, quindi affrettati a prendere appuntamento per te e per i tuoi cari!

Per qualsiasi informazioni potete contattarci presso i nostri centri.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This